Dal 1946 storico laboratorio di analisi a Napoli.
Qualità, Cortesia e Professionalità.
Nel lontano 1946 il Dott. Giuseppe de Magistris e il suo collega, nonché grande amico, Dott. Mario Fata decisero di aprire un laboratorio di analisi e ricerche applicate alla medicina. Si era nel primissimo dopoguerra ed erano appena rientrati a Napoli dopo aver vissuto le tremende vicissitudini rispettivamente in Russia e in Germania.
A quei tempi, gestire un laboratorio di analisi era difficile e complesso: il primo spettrofotometro fu fatto arrivare dall’America e i reattivi necessari per l’effettuazione delle analisi venivano preparati in modo artigianale partendo da soluzioni chimiche basilari.
Un punto di riferimento grazie a un servizio sanitario professionale
Negli anni ’70 con l’ingresso del figlio del Dott. Giuseppe, Dott. Antonio de Magistris, e il contemporaneo aggiornamento delle apparecchiature e delle tecniche analitiche, il laboratorio de Magistris ha avuto la meritata consacrazione come struttura di assoluta avanguardia ed affidabilità.
Ancora oggi, dopo oltre 70 anni di continuità imprenditoriale, la Diagnostica de Magistris rappresenta per Napoli e per i napoletani un sicuro punto di riferimento sanitario e di alta professionalità.
Per informazioni e prenotazioni compila il modulo di contatto e invia una richiesta specificando la tipologia di analisi cliniche che si desidera prenotare